Jan. 12th, 2011

heavenmayburn: (Relena {something's out there})
Titolo:  The Matchmaker (Or ‘one does not Leeroy Jenkins under the mistletoe’)
   Fandom: RPS
Capitoli: 1/1
Pairing:  Pete Wentz/Ashlee Simpson; Pete Wentz/Brendon Urie
Raiting: Pg
Disclaimer:  Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi e/o del loro orientamento sessuale, nè offenderli in alcun modo.
Sommario: In un secondo la sua testa e quella di Brendon cozzarono. E c’erano labbra, saliva e forse anche un po’ di lingua, ma Pete non sapeva se quello potesse essere considerato un bacio.
Conteggio parole: 1.226 ([livejournal.com profile] fiumidiparole )
Note: Scritta per il C.U.M. II del Bandomville Forum. Personaggi presi dalla 1^ lista; Pete wentz (15) e Brendon Urie (23)
 Il titolo fa a riferimento a un meme di WOW. Se siete interessate cliccate qui -sì, è un mio maldestro tentativo di usare qualcosa che non sia una canzone come titolo, nulla di speciale XD
OMG! Sono riuscta a finirla in tempo \o/
Ah, e prima che ve lo chiediate, le prodezze di Pete & Company me le sono inventate (bhe, non tutte, quella di Disneyworld è stata fatta davvero, anche se dai Taking Back Sunday XD)

-Che cosa farai una volta che ti ritroverai qui sotto?- )
heavenmayburn: (Keep Calm {Inception})
Titolo:  The city looks so pretty {do you wanna burn it with me?}
Fandom:  RPS
Timeline: tra Na Na Na e Sing 
Capitoli: 1/1
Pairing:  Gerard Way/Frank Iero
Raiting: Nc17
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi, nè offenderli in alcun modo.
Sommario:  Gerard non poteva lasciarsi andare. Perché altrimenti erano morti entrambi.
Gli avrebbe voluto dire che doveva credere in lui perché quella era l’unica cosa che contasse, che lui credeva in Gerard ed era l’unica cosa che riuscisse a mantenerlo sano di mente.
Avrebbe voluto dirgli che loro erano più forti di tutto questo, di ogni cosa che gli si parasse sulla loro dannata strada, ma le parole sembravano valere davvero poco quando tutto sembra crollarti intorno.
Beta: Exelle
Conteggio parole: 2.907 ([livejournal.com profile] fiumidiparole  )
Note: Partecipa al p0rn fest #4 con il prompt: RPF MY CHEMICAL ROMANCE Fun Ghoul!Frank Iero/Party Poison!Gerard Way, 'can I be the only hope for you? / because you're the only hope for me' (My Chemical Romance)
Ritorno alle RPS dopo troppo tempo e, nonostante queste non sia proprio il bandom classico, il nuovo album è una cosa troppo bella perché io non scrivessi nulla. E’ un misto tra un film di Robert Rodriguez, Resident Evil e… bho, l’ho adorato. Già normalmente amo gli scenari post-apocalittici, aggiungente i My Chemical Romance e abbiamo fatto tombola \o/ Il titolo è un verso di City degli Hollywood Undead. Lo so, avrei dovuto usare un verso di una delle canzone di Danger Days, ma è più forte di me, ogni volta che penso a scenari di battaglie e robe simili, mi vengono in mente loro XD Questa poi è particolarmente indicata \o/ Spero di non averli resi troppo emo –un errore che ho sempre paura di fare quando mi butto in questo genere di fict, ma ho pensato che, insomma, sono i Killjoys e stanno combattendo i cattivi, un po’ di angst ci stava XD

Sapevano che quella situazione era troppo grossa per essere ignorata ma, per un secondo, entrambi desiderarono tornare indietro di qualche mese, quando non c’erano quegli uomini in bianco, la Better Living e il loro ‘lavaggio mentale’. Quando le cose avevano ancora un senso. )

Profile

heavenmayburn: (Default)
♥Fede™

April 2017

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
161718 19202122
23242526272829
30      

Style Credit

Page generated Feb. 8th, 2026 12:11 pm
Powered by Dreamwidth Studios