heavenmayburn: (Default)
[personal profile] heavenmayburn
Titolo: 10 Songs Challenge
Autore: me aka Fede
Capitoli: 1/1
Pairing: Travis McCoy/William Beckett.
Raiting: R
Disclaimer: Darling what is going on? Honestly that never happened lying is your favorite passion.
-Disclaimer © Situation by Escape the Fate
Sommario: Sapeva che loro due erano perfetti insieme. E l’unica cosa che gli mancava era dimostrarglielo.
Bill avrebbe solamente dovuto permettergli di farlo e tutto sarebbe andato bene. Perché William era ciò di cui aveva bisogno Travis, e Travis era ciò di cui aveva bisogno William.
Note: Mhn.. diciamo che, durante il mio (non più così giornaliero) giro su EFP mi sono imbattuta nella storia di ColdBlood.
Funziona così.
10 SONGS CHALLENGE
Sfida:
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Quindi, essendo annoiata e libera da qualsiasi impegno ho voluto copiarle l’idea ^^ Enoy! L’unica modifica che ho fatto è l’ordine con cui le ho pubblicate =] E, ok, ogni tanto non sono rimasta nel tempo XD E, in più mentre le postavo, il mio Itunes mi ha fatto sentire Bille Jean, e mi è venuta un idea, quindi tecnicamente ce n'è una bonus ^.-
 


(Clother Off- Gym Class Heroes)
Bill si avvicinò a dove Travis si era seduto con un grande sorriso. –Come mai da solo?-
L’altro alzò le spalle. –Non c’è un motivo..-
-Vuoi ballare con me?-
Travis capì che quello era il suo momento, e come tale doveva sfruttarlo. Sorrise e lo seguì sulla pista.
In un istante le mani di Bill si strinsero alla sua cintura, il suo bacino si mosse contro il suo cavallo dei pantaloni e le labbra di Bill si incollarono a quelle di Travie; la sua bocca sapeva di tequila e di fragola, ed era morbida e calda.
Travis lo baciò di nuovo, mentre Bill, nonostante tutto, cercava ancora di ballare, rimanendo a tempo con la canzone.
-Vieni da me sta notte?- gli domandò William soffiandogli nell’orecchio.
Travis annuì senza pensarci.


(You’re Guardian Angel- The Red Jumsuit Apparatus)
Travis rotolò nel letto finchè non si trovò abbastanza vicino per prendere le sigarette. Ne accese una e si mise a guardare William dormire al suo fianco.
Era tutto così perfetto. Quella notte, i loro baci, loro due insieme.
Si sentiva innamorato di William come mai lo era stato di nessun’altro, e questo gli faceva paura. Una paura fottuta.
Ma nonostante tutto, aveva così tanta voglia di andare avanti con.. con questa cosa. Sapeva che loro due erano perfetti insieme. E l’unica cosa che gli mancava era dimostrarglielo.
Bill avrebbe solamente dovuto permettergli di farlo e tutto sarebbe andato bene. Perché William era ciò di cui aveva bisogno Travis, e Travis era ciò di cui aveva bisogno William.



(Beautiful Losers- William Control)

Travis si morsicò la lingua.

Faceva improvvisamente caldo nel palazzetto e i suoi vestiti erano particolarmente stretti. Non che ci fosse una vera ragione per eccitarsi, voglio dire, stava solo assistendo ad un cazzo di show; eppure era stato colto da un improvviso alzabandiera. E la colpa era di quel ragazzo in piedi, vicino al microfono, che saltellava, cantava, muoveva il culo ed era così fottutamente perfetto da mandare in cortocircuito il suo cervello. Mentre lui, bhe, era un fottuto perdente perché gli faceva quell’effetto tutte le sere, ma ogni sante volta riusciva solo a rimanere in piedi a guardarlo con un incredibile erezione nei pantaloni.


This Could Be Love- Alkaline Trio)
-Vuoi qualcosa da bere?- sussurrò Travis nel suo orecchio. Bill annuì seguendolo verso il bar.
Travis si morse le labbra, si sentiva ubriaco e anche abbastanza stupido.
Ma che diavolo stava facendo?
In quel momento William sorrise e Travis sentì la famigliare sensazione di brividi sulla schiena.
Gli sarebbe passata prima o poi. Doveva solo respirare profondamente e magari evitarlo per un pò.
No, non ci sarebbe riuscito.
Si sentiva come una patetica farfalla che si stava innamorando di una cazzo di fiamma, e che alla fine della storia si sarebbe bruciata.

(Soco Amaretto Lime- Brand New)
William appoggiò la testa sulla spalla di Travis, sopra di loro il cielo era pieno di stelle. Sentiva il battito del suo cuore, che era così vicino da rimbombargli dentro.
In quel momento gli passò per la testa un pensiero folle. Era irrealizzabile, se ne rendeva conto, ma come si può fermare un pensiero? E’ impossibile.
E così si trovò a ripeterlo ad alta voce. –Possiamo rimanere così per sempre?-
Travis ridacchiò e gli baciò la fronte.
Le persone cambiano e il mondo va avanti, ma William desiderò comunque con tutto che lui e Travis rimanessero per sempre su quel prato, da soli a guardare le stelle.
 

(Empty With You- The Used)
-Che cos’hai?- domandò Travis a William una volta che rimasero soli nel bus.
William scosse la testa. –Nulla..-
A Travis sentì un leggero formicolio sulle nocche e la sgradevole sensazione di continuare a girare in un labirinto senza mai trovare l’uscita.
Galleggiava nel vuoto e non riusciva a muoversi.
-Stronzate- quando vide che William non aveva intenzione di rispondergli, prese la pazienza e cominciò ad urlare. –Smettila! Dio, dimmi che cazzo ti prende! Dimmelo così la facciamo finita, ok? Io non c’è la faccio più ad andare avanti così! Posso aiutarti, posso fare tutto quello che vuoi, basta che mi dici che cos’hai! Puoi sentirti male, puoi sentirti vuoto.. ma forse non ti rendi conto che così stai svuotando anche me!?-
William continuò a rimanere in silenzio.
 

(In a Jar- Brand New)
Arrivarono al party di Gabe in perfetto orario.
Travis strinse gli occhi, mentre guardava William sorridergli, esattamente come sorrideva a lui i primi tempi. E a quel punto fu tutto chiaro, i litigi, le urla, gli insulti e le frasi sputategli in faccia, le notti insonni.. Tutto aveva senso.
Sospirò lasciando la mano che fino a poco tempo fa stringeva quella di Bill.
Non c’era più bisogno di cercare scuse, Bill era libero.
Come aveva fatto a non accorgersene prima? Aveva forse vissuto in una teca? Stava con William da abbastanza tempo per darlo per scontato?
Il tour era finto, e anche la magia che si era creata su quel prato. Non era più la persona di cui aveva bisogno; l’avrebbe superata prima o poi. Forse.
 

(The Chemical Between Us- Bush)
-Travis schiacciò forte Bill contro il muro e lo baciò con forza, quasi con violenza.
Non lo vedeva da tre mesi, eppure sembrava che il tempo non fosse passato. Era come se i minuti, le ore e i gironi si fossero riavvolti, come se fossero tornati a quando si amavano e tutto andava bene. A quando loro andavano bene.
Ma era solo un’impressione, e da quando loro era stati insieme l’ultima volta era passato molto tempo, e ora, mentre erano stretti in un cubicolo del bagno di un pub a scopare fino a perdere la testa, ad entrambi sembrò di star facendo qualcosa di estremamente sbagliato. C’era un tassello che non riuscivano ad afferrare per rimettere le cose a posto, qualcosa che mancava, un ricordò che gli sfuggiva per far si che tutto fosse perfetto.
Poco importa, pensò Travis, questa serata glielo avrebbe ricordato; e poi lui lo avrebbe ricordato a William.
 

(Angie- The Rolling Stones)
-Oh, perfetto!- urlò William.
-Bill, piantala- gli rispose seccato Travis. –Devo riflettere-
-E cosa c’è da riflettere? Tu sei venuto a letto con me! Non mi avevi scaricato, eh?-
-Io ti amavo, Bill, ed è per questo che ti ho lasciato! Non potevo più andare avanti così!-
Bill scosse la testa e si chiese come mai quella conversazione non l’avessero avuta tempo prima. –Facile risolvere i problemi così, vero? Dio, le cose non sono mai state facili tra di noi, abbiamo avuto sempre mille problemi, il tour, i giornali.. eppure eravamo noi due e ce la siamo cavata. Cosa ti ha fatto pensare che quella volta fosse diversa? Avresti potuto almeno provarci; io per te l’avrei fatto.. L’avrei fatto per noi-
Travis scosse la testa. –Io ci ho provato Bill, ci ho provato sul serio- 


 

(Gravity of Love- Enigma) 

-Ti amo- gli sussurrò William prima di dargli un leggero bacio sulle labbra e sorridergli. Erano arrivati al decimo bacio di addio e Travis ancora non ne aveva abbastanza. Non ne avrebbe mai avuto abbastanza di lui. Aveva l’aereo tra pochi minuti eppure non aveva intenzione di muoversi.

Era questo l’effetto che gli faceva William. Poteva succedere di tutto tra di loro, eppure Travis non sarebbe mai riuscito a smettere.

Aver rincontrato William, essere stati di nuovo insieme era stato un segno di quanta influenza avesse ancora su Travis. Era come se la sofferenza, i dubbi e qualsiasi altra cosa fosse scomparsa. Lui era la luce che illuminava il buio della sua vita, ma anche l’autore dei blackout. Con William era in balia della gravità; non si faceva altro che salire, e scendere, e salire…



 ***
BONUS: 

(Billie Jean- Michael Jackson)
-Che fai?- domandò Travis spuntando dietro le spalle di William che sobbalzò.
William scosse la testa tornando a fissare lo schermo del computer. –Sono troppo impegnato a essere inquietato per darti retta-
-Eh, che mai sarà successo?- gli chiese il suo ragazzo mangiando un’arachide rimasta sul loro tavolino del soggiorno.
William scosse la testa. –Non voglio parlarne-
Travis comunque allungò la testa fino a vedere quello che c’era scritto sul lap top. –“Caro William, mi vuoi sposare così da dare una famiglia al nostro bambino” firmato: la tua più grande fan. Mhn, devo preoccuparmi?-
-Sì, cioè no, che ne so, io manco la conosco. E come faccio ad averla messa incinta se sono sei mesi che scopo solo con te?!-
-She said you are the one who will dance on the floor in the round- canticchiò Travis andando a cercare altro cibo.
-Non è divertente- esclamò William lasciando ladere la testa tra I cuscini del divano. –Ora mi toccherà chiamare la polizia..-
 
 

Profile

heavenmayburn: (Default)
♥Fede™

April 2017

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
161718 19202122
23242526272829
30      

Style Credit

Page generated Feb. 9th, 2026 01:21 am
Powered by Dreamwidth Studios