heavenmayburn: (Default)
[personal profile] heavenmayburn
Titolo: Rocking around the Christmas tree
Capitoli: 1/1
Pairing: Tim Kelleher/Johnny Christ
Raiting: Pg
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi e/o del loro orientamento sessuale, nè offenderli in alcun modo.
Titolo © Rocking around the Christmas tree
Sommario: Mai dare a Johnny Christ del po-po-po-po-pollo quando è ubriaco.
Conteggio parole: 688 ([info]fiumidiparole )
Note: Scritta per il CUM del
Bandomville. Personaggi presi dalla 1^ lista; Tim Kelleher (5) e Johnny Christ (21).

-Ehi, Auguri!- esclamò Johnny passando quella che sembrava una torta di mele a Shannon.
Si trovava nella villa del più giovane dei fratelli Leto.
La faccenda era semplice, il compleanno di Jared era il ventisei Dicembre; quindi Shan, da bravo fratello maggiore, aveva pensato di organizzare un party per il 12 del mese, in modo che nessuno avesse una scusa per disertare. Ma, a quanto pare, questo non era servito.
Sembrava quasi che ogni band avesse inviato un solo membro di rappresentanza; il più mingherlino, il più tranquillo, il più normale..
‘Bella festa di merda’ pensò il bassista tra se e se. Matt, con un pugno in fronte, l’aveva praticamente obbligato ad andarci. Se davvero sarebbe arrivato il giorno in cui Johnny avrebbe potuto vendicarsi di tutti i torti subiti, si sarebbe divertito. Ma proprio tanto, eh!
Decise che darsi all’alcol era la soluzione più sicura per arrivare in fondo anche a quella serata e, dopo un lasso di tempo non meglio precisato, si risvegliò seduto su un divano bianco, di fronte a quello che sembrava essere il bassista del gruppo dei Leto.
-Ehi- lo salutò con un gesto, chiedendosi mentalmente che diavolo fosse successo, e come aveva fatto a finire lì.
-Ehi- rispose quello, continuando a scolarsi la lattina di birra che aveva in mano.
Johnny appoggiò la testa all’indietro sul divano e, quando alzò la testa, Bert McCracken lo guardava con un sorriso. –Tu si che sai comportarti alle feste!- esclamò dandogli una pacca sulla spalla.
-Eh?- domandò Johnny. –Che diavolo intendi, McCracken?-
Bert azlò la testa. –Bhe, prima.. per quello che hai fatto..- mormorò accendendosi una sigaretta e offrendone una anche a Johnny, che l’accettò di buon grado. –Hai fatto ridere anche Leto, cosa umanamente impossibile, visto che quando eravamo in tour insieme c’ho provato per giorni e..-
Johnny scosse la testa. –McCracken, vieni al punto, che diavolo ho fatto?-
-Cioè, davvero non te lo ricordi?- Johnny alzò le braccia e Bert continuò scuotendo la testa. –Allora, c’era la musica, e tu hai ballato nel salone, sopra il tavolino, rischiando un paio di volta di buttare a terra l’albero di Natale. E bevuto. Molto… E hai cominciato a strusciarti su Tim Kelleher-
Johnny si girò indicando con un dito l’uomo che adesso stava parlando con una ragazza bionda. –Intendi.. lui..?-
Bert annuì solennemente. –Sì, lui.-
-E…?- lo incoraggiò Johnny, preoccupato a morte.
-E niente. Dicevi che non c’era vischio. In effetti, non facevi che ripeterlo, “Non posso.. Senza vischio porta jella”, e a quel punto hai cominciato ad andare giù di Jägermeister-
Johnny si grattò la testa. –Sì, eh?-
-Però io non sono mica tanto soddisfatto.. cioè, vi siete interrotti sul più bello-
Johnny lo guardò come se fosse un alieno. –Fammi capire, tu volevi che andassimo fino in fondo?-
Bert alzò le spalle. –Ognuno hai le sue perversioni, amico. Tu sei un feticista del vischio e a me piace guardare due tipi che limonano-
-Ewwh- mormorò Johnny, leggermente schifato, immaginando se stesso con un altro uomo e McCracken che li fissava con la bava alla bocca.
-Coniglio- lo punzecchiò l’altro. –Non hai le palle-
-No, è che.. sai, non c’era il vischio e.. oh, ma guarda, poi c’è il fatto che non sono gay!-
-Scuse. Tutte patetiche scuse. Neppure io sono gay, eppure ho sempre slinguazzato una miriade di uomini e continuo a farlo-
-Perché tu sei tutto scemo- decretò Johnny.
-Pollo.- riprese Bert. –Po-po-po-po-pollo!- gridò gracchiante, agitando le braccia.
Mai dare a Johnny Christ del po-po-po-po-pollo quando è ubriaco.
-Sai una cosa, McCracken? Se è una sfida, l’accetto-
Bert ridacchiò e andò a staccare dalla porta della sala il rametto di vischio appeso. Johnny con un dito punzecchiò la spalla di Tim, che borbottando uno –Scusami- alla ragazza con cui stava parlando, si girò verso di lui.
‘Andiamo, facciamo questa cosa’ pensò finendo un cocktail che qualcuno aveva abbandonato sul tavolino. Bert fece penzolare il vischio sopra le loro teste e Johnny, con una spinta, si gettò contro Tim, lasciandogli un bacio bagnato sulle sue labbra, stringendo gli occhi con forza e sperando di non vedere la bava di quello scemo di McCracken.

Profile

heavenmayburn: (Default)
♥Fede™

April 2017

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
161718 19202122
23242526272829
30      

Style Credit

Page generated Feb. 8th, 2026 04:46 am
Powered by Dreamwidth Studios