heavenmayburn: (Relena {something's out there})
[personal profile] heavenmayburn
Titolo: Where I belong
Fandom: GUNDAM WING
Capitoli: 1/1
Pairing: Heero Yuy/Relena Darlian
Raiting: R
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia (scritta senza alcuno scopo di lucro) appartengono alla Sunrise. Non possiedo e non guadagno nulla da tutto questo, boohya! \o/
Sommario: Mi sento perso dal momento stesso in cui sono nato, aveva detto a quella bambina con il cagnolino. Forse ora che la guerra era finita poteva trovare di nuovo la strada di casa.
Conteggio parole: 334 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Note: Scritta per il COW-T #2 @ [livejournal.com profile] maridichallenge con il prompt orsetto di peluche e raiting NSFW. Iopubblico questa cosa solo per il bene dei City Angels e per fargli finire la missione quindi se avete qualcosa di meglio da fare che leggere questa storia, beh, fatelo perchè io la odio un po'.
Per favore, inoltre, non soffermatevi sulla banalità del titolo, non ho tempo per cercare qualcosa di originale.

Where I belong

Quando Relena apre la porta della sua camera d'albergo, il piccolo orsacchiotto di peluche che gli ha donato Heero quel pomeriggio e che stringe tra le dita da tutto il viaggio, gli scivola dalle mani, finendo sulla moquette chiara.
Heero è li davanti a lei.
Il respiro esce spezzato dalla sua gola per un istante, perchè sembra quasi impossibile.
Era stata così stupita nel momento in cui aveva ricevuto quel pupazzetto, che in se non era niente ma rappresentava tutto. Ma avrebbe dovuto sapere che Heero non avrebbe mai smesso di sorprenderla.
Attraversa la stanza a grandi passi, abbracciandolo stretto perchè Heero era già scappato così tante volte quando erano così, abbastanza da poter sentire il rumore del respiro uscire dalle labbra, da non poter rischiare che succedesse di nuovo.
Heero la stringe appena a se, l'odore dei suoi capelli gli sfiora le narici mentre appoggia il mento sulla sua fronte e poi Relena lo bacia. La sua bocca è calda e la sua lingua si muove dolcemente nella sua bocca, quando si spinge ancora più vicina a lui, così tanto che i vestiti non sono altro che un impiccio.
Relena si lascia cadere sopra la trapunta a fiori e Heero le è subito accanto. Con le dita slaccia la cerniera dei pantaloni, sfilandogli delicatamente anche le mutandine. Piccoli sospiri dalla bocca di Relena, quando Heero comincia a leccargliela. Lei spinge il bacino verso di lui, stringe le coperte tra le dita e un po' della frangia ormai in disordine le copre gli occhi, ma per Heero nemmeno quando era la Principessa era più bella di ora.
Mi sento perso dal momento stesso in cui sono nato, aveva detto a quella bambina con il cagnolino. Forse ora che la guerra era finita poteva trovare di nuovo la strada di casa.
Lei viene con gli occhi lucidi e il suo nome con le labbra e Heero capisce di aver trovato il posto che stava cercando da tutta la vita.

Profile

heavenmayburn: (Default)
♥Fede™

April 2017

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
161718 19202122
23242526272829
30      

Style Credit

Page generated Feb. 8th, 2026 03:06 pm
Powered by Dreamwidth Studios