Mar. 26th, 2011

heavenmayburn: (Nami & Rufy)
Titolo: Stand out on of the Edge of the Earth.
Fandom: One Piece
Capitoli: 1/1
Pairing: Rufy/Nami
Raiting: Nc17
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia (scritta senza alcuno scopo di lucro) appartengono a Eiichiro Oda. Non possiedo e non guadagno nulla da tutto questo, boohya! \o/
Sommario: Avevano davanti a loro il mondo intero; Rufy aveva sempre saputo che potevano conquistarlo e, in notte come quella, riusciva a convincere anche Nami.
Conteggio parole: 2.135 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Note: Scritta con il sesta settimana del COW-T di [livejournal.com profile] maridichallenge: mare e con uno del p0rn fest #4 di [livejournal.com profile] fanfic_italia: ONE PIECE Rufy/Nami, Brand New World.
L’avevo detto che avrei completato la mia lista di prompt, anche a costo di arrivare a novembre XD Tra l’altro ne ho un altro che si sposa bene con la seconda missione, vediamo che ne viene fuori XD
Io amo tanto One piece e adoro letteralmente questo pairing, ma il mio problema con la serie (in realtà è il mio problema con qualsiasi anime/manga/telefilm/ecc che provo a seguire) è che nonostante gli sforzi che faccio per rimettermi in pari, ho sempre parti della storia da recuperare .__.
E poi non ho ancora preso la mano con i personaggi, ma loro due li shippo da quando avevo 12 anni, quindi era inevitabile che prima o poi qualcosa su di loro saltasse fuori XD (Anche se ero terrorizzata a scrivere del p0rn su Rufy. In effetti i due prompt che si sposavano bene con le missioni erano anche i più incasinati della lista, dammitn! XD)
Ditemi com’è uscita \o/
Titolo (lol, c’ho pensato, ma Stand out of the Edge of the Sea non suonava bene, pensatelo come a una Earth nel senso Pianeta Terra, okay? XD) da Edge of the Earth dei 30 Seconds to Mars (Ecco perché la Diva è uno dei miei preferiti, mi salva in extremis con i titoli XD)

La colpa era di quelle dannate onde e di quella sensazione che tutto ciò che si desidera è facile da conquistare. Dannazione, non è così e, l’indomani se ne sarebbe accorta sulla sua pelle. )

Breathless

Mar. 26th, 2011 08:39 pm
heavenmayburn: (Neji {dancing queen})
Titolo: Breathless
Fandom: La Leggenda degli Uomini Straordinari
Timeline: pre-film
Capitoli: 1/1
Pairing: Dorian Gray/Mina Harker
Raiting: Nc17
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia (scritta senza alcuno scopo di lucro) appartengono a Alan Moore, Kevin O’Neill e Stephen Norrington. Non possiedo e non guadagno nulla da tutto questo, boohya! \o/
Sommario: C’erano giorni in cui la pioggia picchiettava contro i vetri della villa di Dorian così rumorosamente da impedire a qualsiasi altro suono di entrare nella stanza, lui rimaneva straiato sulle coperte di seta, sfogliando distrattamente le pagine di un libro e Mina non poteva fare altro che guardarlo, chiedendosi chi tra i due fosse il vero vampiro.
Conteggio parole: 501 [livejournal.com profile] fiumidiparole
Note: Comiciata con il prompt della quarta settimana del COW-T di [livejournal.com profile] maridichallenge: storia con protagonista un vampiro e finita con quello della sesta settimana: nostalgia #SuperlazyFanwriterIsSuperlazy #RecicliamoFinoAlľUltimo #TeamAngeliFTW
Yo! Voi non potete immaginare quanto mi sia scervellata per cercare un fandom che conoscevo con dentro dei vampiri e che non fosse Tuailait .___.
Tra l’altro, sono secoli che non rivedo il film, non ho mai letto il fumetto ne Dracula di Bram Stoker e non ho ancora finito il Ritratto di Wilde *shame* Quindi partiamo con gli avvertimenti: movieverse, probabile OOC (e voi non sapete quanto io soffra ad attaccargli questa etichetta addosso, lo sentite l’angst, vero?), accennato bloodplay. Non volevo manco postarla, ma non potevamo rinunciare ad un edificio.
Boh, come al solito, ditemi come sono andata.

Mina sapeva di essere di più di quello che Dorian la faceva sentire )
heavenmayburn: (Gin {kill})
Titolo: Sic Transit Gloria.
Fandom: Bleach
Timeline: Prima del capitolo 184 e dell’episodio 110.
Capitoli: 1/1
Pairing: Kisuke Urahara/Shinji Hirako
Raiting: Nc17
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia (scritta senza alcuno scopo di lucro) appartengono a Tite Kubo. Non possiedo e non guadagno nulla da tutto questo, boohya! \o/
Sommario: Shinji aveva bisogno di quel contatto perché doveva sapere che tutto ciò che gli mancava non era perso davvero; che la sua vita era ancora lì, solamente in attesa e che avrebbe potuto riprendersela in qualsiasi momento.
Ma il tempo passa anche se non te ne accorgi, la Terra continua a girare anche se tu sei troppo occupato a pensare ad altro.
Conteggio parole: 1.675 ([livejournal.com profile] fiumidiparole)
Note: Scritta con il prompt della sesta settimana del COW-T di [livejournal.com profile] maridichallenge: nostalgia e con uno del p0rn fest #4 di [livejournal.com profile] fanfic_italia: BLEACH Kisuke Urahara/Shinji Hirako, "Quanto tempo..." "Sto ancora aspettando."
Yo! Ecco l’altra missione. Per essere sicura di portarle a termine entrambe le ho scritta andando di pari passo con l’altra per assicurarmi di finirle entrambi (volevo recuperare terreno con fiumidiparole XD)
Questo prompt l’avevo trovato nell’edizione 2009 del fest, l’ho ributtato dentro alla lista di quest’anno e, visto che nessuno se lo filava, me lo sono anche messo da parte XD (Boh, forse sono l’unica interessata a del sano p0rn Shinji!centric :O Poco male XD) Senza contare che ho scritto troppo het in questo periodo, dovevo tornare in me XD
Nonostante Bleach come serie mi pigli bene (sorvolando sul trollaggio che, subito dopo disegnare vestisti alla moda, sembra essere l’hobby preferito di Kubo-sensei XD), sento di avere dei seri problemi a connettermi con i personaggi a livello astrale, quindi ditemi come sono andata XD
Probabilmente qui dentro ci sono spoiler sul ‘Turn back the Pendulum’ arc, gente avvisata… gente avvisata.
Titolo -Così passa la gloria (oltre che dalla locuzione latina) da Sic Transit Gloria… Glory Fades dei Brand New (Jesse Lacey potrebbe farmi venire ispirazione anche se stessi scrivendo una storia sui sassi dipinti *_*) e citazione da Thnks fr th mmrs dei Fall Out Boy. Infine, una menzione speciale va a Endgame, il nuovo album dei Rise Against, che mi ha permesso di arrivare alla fine senza uscirne pazza XD
E ora per favore uccidetemi perché non ho mai scritto così tanto in così poco tempo (praticamente sono 4000 parole in tre giorni, e considerando che io 4000 parole le scrivo a mala penain un mese XD)

Tutto ciò che gli mancava era lì, a meno di un soffio di distanza, e Shinji quel pomeriggio aveva intenzione di afferrarlo. )

Profile

heavenmayburn: (Default)
♥Fede™

April 2017

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
161718 19202122
23242526272829
30      

Style Credit

Page generated Feb. 8th, 2026 02:32 am
Powered by Dreamwidth Studios